Master

Master in: "Comunicazione, Management e Nuovi Media"

Il Master, organizzato congiuntamente dall'Università degli Studi di San Marino e dall'Università IUAV di Venezia, è un corso biennale post-laurea che offre un’opportunità di crescita culturale e di formazione tecnico-specialistica sulla comunicazione professionale. Il Master, attivato nel 2000, è ora giunto alla settima edizione.

www.unirsm.sm/Mastercom


Master Internazionale in: "Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi"

Il Corso di Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi per l'anno accademico 2008/2009 è in fase di allestimento.

La nuova struttura prevede lo sviluppo della partnership tra l'Università degli studi di Parma e l'Università degli Studi di San Marino.

Il corso si svolgerà a partire dal mese di Febbraio 2009 e vedrà coinvolte entrambe le sedi didattiche.

Il bando di ammissione sarà pubblicato a partire del giorno 15 Ottobre 2008 e rimarrà aperto fino e non oltre il giorno 15 Dicembre 2008.

www.unirsm.sm/mastersport


Master in: "Criminologia e Psichiatria forense"

Il Master di I° livello, ad indirizzo SOCIO–PSICOLOGICO e PSICHIATRICO FORENSE, è stato attivato d’intesa con la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, è riconosciuto in Italia e fornice 60 crediti formativi. Si propone di fornire una solida preparazione criminologica e psichiatrico forense, integrativa delle conoscenze acquisite nei rispettivi corsi di laurea, a coloro che operano, o che intendano operare, nel campo della prevenzione e del trattamento delle condotte antisociali e criminose, nonché in quello psichiatrico forense, investigativo e di tutela dell’incapace.

- Criminologia e Psichiatria forense


Master per: "Operatori nel campo della prevenzione e Riduzione del Disagio Scolastico ed extrascolastico nelle età preadolescenziali"

nuova edizione

Il Dipartimento della Formazione dell'Università di San Marino istituisce un Master per Operatori nel Campo della Prevenzione e della Riduzione del Disagio Scolastico ed Extrascolastico nelle Età Preadolescenziali di durata biennale.
Il Master è finalizzato alla formazione di figure professionali in grado di operare con soggetti in età preadolescenziale in condizioni di disagio, di rischio sociale o di difficoltà.Il Dipartimento della Formazione dell'Università di San Marino istituisce un Master per Operatori nel Campo della Prevenzione e della Riduzione del Disagio Scolastico ed Extrascolastico nelle Età Preadolescenziali di durata biennale.
Il Master è finalizzato alla formazione di figure professionali in grado di operare con soggetti in età preadolescenziale in condizioni di disagio, di rischio sociale o di difficoltà.

www.unirsm.sm/MasterDisagio


Master per esperto nella gestione delle risorse umane in ambito sportivo

Il Dipartimento della Formazione dell'Università di San Marino in convenzione con la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano e il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) promuovono, con avvio nell’ anno accademico 2004/2005, un Master universitario per Esperto nella gestione delle risorse umane in ambito sportivo. Psicologia e pedagogia dello sport.

www.unirsm.sm/Risorseumaneperlosport


Master di Secondo Livello in Medicina e Chirurgia Estetica

Il Dipartimento di Studi Biomedici dell’Università degli Studi di San Marino in collaborazione con il Dipartimento di Malattie Cutanee-Veneree e Chirurgia Plastica dell’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ istituisce, per l’anno accademico 2006/2007, un Master di 2° livello in Medicina Estetica e in Chirurgia Estetica di durata biennale.

- Master di Secondo Livello in Medicina e Chirurgia Estetica








© Copyright 2005 - Universita' degli Studi della Repubblica di San Marino - Credits - Accessibilita'