Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Corso per Tecnico Apprendimento

Corso di Alta Formazione Tecnico dell'Apprendimento in attività doposcolastiche per DSA

L'Università degli Studi di San Marino, in collaborazione con il GIpA (Gruppo di Informatica per l'Autonomia), l'Associazione Oltremodo, la cooperativa Anastasis e con il patrocinio dell'AID (Associazione Italiana Dislessia), promuove il Corso in Tecnico dell'Apprendimento. Questo ha lo scopo di formare personale qualificato ad operare con studenti con difficoltà specifiche di apprendimento, per promuovere la loro autonomia, all’interno di progetti quali Doposcuola specialistici per alunni con DSA della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
Il Corso si articolerà in 10 moduli teorico-applicativi. I primi tre moduli forniranno un inquadramento teorico basilare sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Dal quarto modulo l’impronta del corso sarà decisamente più applicativa.

Direttore Scientifico: Prof. Giacomo Stella

Coordinatore Didattico: Luca Grandi

 

Calendario CAF Tecnico dell'Apprendimento 2014

 

Info

Ancora non sono disponibili informazioni sulla nuova edizione del CAF Tecnico Apprendimento: vi invitiamo a monitorare il sito o ad iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere le prosposte formative del Dipartimento di Scienze Umane - newsletter -

    loading video...
      loading fotogallery...