Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Attività

Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media

Il Master in Comunicazione, management e nuovi media è un corso di qualificazione biennale post-laurea che offre un’opportunità di crescita culturale e formazione tecnico-specialistica sulla comunicazione professionale. Le lezioni approfondiscono innanzitutto i temi e le metodologie fondamentali del mondo della comunicazione contemporanea. Ciascun argomento viene quindi applicato alla realtà delle aziende e professioni, con esercitazioni guidate, analisi di testi, dimostrazioni, presentazioni video, registrazioni, esempi multimediali.
masterCom  

Centro di Studi sulla Memoria

Il Centro di Studi sulla Memoria dell’Università di San Marino promuove lo studio della memoria nelle sue varie dimensioni culturali, storiche, artistiche, letterarie, psicologiche e pedagogiche. Il Centro è un'istituzione dedicata allo studio e alla ricerca avanzata, ma opera anche come struttura di collegamento e coordinamento di attività già esistenti nella realtà locale, e come soggetto promotore di nuove iniziative per valorizzare, far conoscere e diffondere il patrimonio e la memoria sammarinese.
il centro

Corso di Alta Formazione in Produzione Audiovisiva e Cinematografica

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in collaborazione con Cinephil® San Marino, promuove il Corso di Alta Formazione in Produzione Audiovisiva e Cinematografica.
sito del corso 

Convegni e Summer School

archivio attività dal 1988 a oggi

    loading fotogallery...