Il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media è inserito nell’elenco dei master convenzionati con l’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS). 

Per l’anno accademico 2017 – 2018 saranno finanziate 4 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione all’edizione numero 18 del MasterCom in favore dei figli inoccupati di iscritti e di pensionati appartenenti alle categorie assistite da INPS.  

Dal 22 agosto 2017 è possibile fare richiesta per il finanziamento delle borse di studio direttamente dal sito INPS secondo le modalità indicate dall’Istituto.

Come accedere alle Borse di Studio INPS:

  • Scaricare il Bando Master I e II livello e Corsi Universitari di Perfezionamento qui.
  • Verificare di possedere i Requisiti di Ammissione al concorso indicati sul Bando INPS (Art. 4) e l'attestazione ISEE (Art.5).
  • Seguire la procedura indicata nel Bando INPS per iscriversi alla Banca Dati del portale dell'Istituto. 
  • Presentare la domanda di partecipazione al concorso per via telematica secondo quanto indicato su Bando INPS (Art. 6) entro il termine del 10 gennaio 2018.
  • Seguire la procedura indcata nel Bando (Art. 7 - 10) per verificare l'ammissione, l'inserimento in graduatoria, le attività di accettazione della borsa di studio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Contact Center dell'Istituto, al numero verde 803 164 (da telefoni fissi) e al numero 06 164164 (da telefoni cellulari a pagamento), dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00, o contattare l'Istituto in una delle altre modalità indicate nella pagina Contatti.


Contemporaneamente alla presentazione della domanda per la borsa di studio INPS, ed entro il 10 gennaio 2018, procedere alla preiscrizione al MasterCom secondo la procedura indicata qui.