La 19^ edizione del Master biennale in Comunicazione, Management e Nuovi Media sarà attivata nell'anno accademico 2019/2020

Il Master, organizzato congiuntamente dall'Università degli Studi della Repubblica di San Marino e dall'Università degli Studi di Bologna, è un corso biennale post-laurea che offre un’opportunità di crescita culturale e di formazione tecnico-specialistica sulla comunicazione professionale.

Le lezioni approfondiscono innanzitutto i problemi e le metodologie fondamentali del mondo della comunicazione contemporanea. Ciascun tema viene quindi applicato alla realtà delle aziende e professioni, con esercitazioni guidate, analisi di testi, dimostrazioni, presentazioni video, registrazioni, esempi multimediali.

Il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) ed è articolato in due cicli formativi annuali a frequenza part time.

Il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media è inserito nell’elenco dei master convenzionati con l’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS).