iscrizioni Corso di Alta Formazione in Produzione Audiovisiva e Cinematografica

Produzione Audiovisiva e Cinematografica

Le iscrizioni alla II edizione del Corso di Alta Formazione in Produzione Audiovisiva e Cinematografica sono aperte dall'8 giugno al 29 settembre 2017.

Per iscriversi seguire la procedura indicata della Segreteria Studenti dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino all’indirizzo: 

http://www.unirsm.sm/it/segreteria-servizi-studenti/iscriversi/preiscrizioni/caf-produzione-audiovisiva-cinematografica_2009.htm

Selezione:

L’ ammissione al Corso di Alta formazione è condizionata a giudizio positivo dalla Commissione Giudicatrice a seguito della valutazione della lettera motivazionale e verifica dei titoli e delle esperienze del candidato.

La selezione si svolgerà entro il giorno 6 ottobre 2017.

Graduatorie:
La graduatoria degli ammessi sarà esposta presso la Segreteria Studenti e consultabile sul portale dell'Università entro il 6 ottobre 2017.

Iscrizioni:
I candidati ammessi in base alla graduatoria esposta dovranno, dal 9 ottobre ed entro il termine perentorio del 18 ottobre 2017, procedere all'iscrizione via web e far pervenire a mezzo mail alla Segreteria Studenti ms.msrinu@itnedutsaireterges‎ copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.

L’elenco dei documenti, i costi, le tempistiche e le procedure di iscrizione sono specificati dettagliatamente nell'allegato Bando Ammissione Caf in Produzione Audiovisiva e Cinematografica.