Collaborazioni studentesche

segreteria studenti

 

L'Università degli Studi della Repubblica di San Marino attiva alcune forme di collaborazione con i propri studenti per attività connesse ai servizi resi dall'Univeristà con esclusione di quelli inerenti all’attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative.

Il numero di collaborazioni da assegnare attraverso apposito bando è stabilito anno per anno dal Consiglio dell’Università sulla base delle richiesta avanzate dai Responsabili delle strutture (cdl) e nei limiti della stanziamento iscritto annualmente a Bilancio dell’Università.
Le collaborazioni sono dstinate a agli studenti del 3° anno dei Corsi di laurea triennali e agli studenti del primo e secondo anno dei Corsi di Laurea Magistrali.

Le collaborazioni dovranno, di norma, essere ultimate entro il 31 luglio di ogni anno, potranno tuttavia essere prolungata fino al 30 ottobre del successivo anno accademico (sempre nel rispetto del monte ore massimo pari a 150) solo per eccezionali e giustificati motivi, valutati e dichiarati formalmente dal responsabile della struttura ove lo studente presta la propria collaborazione.

Il compenso stabilito per l'a.a corrente è pari a €8,00/h.

 

Anno Accademico 2015/2016

Bando per n. 4 Collaborazioni studentesche 

BANDO per n. 4 COLLABORAZIONI STUDENTESCHE A.A. 2015/2016 
per il supporto al funzionamento ed alla manutenzione del sito web dell'Università 

 

Esito Bando Collaborazioni studentesche Ateneo