libretto universitario

segreteria studenti

libretto universitario

II libretto universitario, consegnato a ciascuno studente dopo l’immatricolazione, è un documento ufficiale che consente l’identificazione dello studente e ne attesta l’iscrizione all’Università. Affinché il libretto universitario acquisisca validità, lo studente deve apporre la propria firma nell’apposito spazio alla seconda pagina.
Qualsiasi alterazione o manipolazione dei dati contenuti nel libretto comporta sanzioni disciplinari interne.
Gli studenti devono presentarsi a sostenere gli esami muniti di libretto. Su di esso vengono riportate le votazioni ottenute in ciascun esame sostenuto: tali indicazioni devono coincidere con quelle risultanti nello sportello on-line e derivate dai verbali d’esame. Nel caso in cui non ci fosse coincidenza di registrazione, i dati riportati sul verbale d’esame prevalgono su quelli indicati sul libretto.

richiesta duplicato

Il libretto deve essere custodito con cura: il suo smarrimento o il suo furto devono essere segnalati in Segreteria Studenti.

Per ottenere un duplicato, è necessario che lo studente ne faccia richiesta personalmente in Segreteria Studenti.
Prima della richiesta, lo studente dovrà accertarsi di essere in regola con le tasse e che siano registrati tutti gli esami sostenuti tramite lo sportello on-line. Nel caso in cui non risultasse la registrazione di un esame, sarà cura dello studente verifcare la propria posizione tramite la Segreteria Studenti.
Una volta pronto il duplicato, lo studente sarà contattato per il ritiro.
Il costo del duplicato è di €10,00 da versare presso la Segreteria Studenti - via Cappuccini, 1 San Marino Città.
Il ritiro del duplicato è subordinato al pagamento.

Badge

L'Università rilascia inoltre a tutti gli studenti il badge identificativo che riporta la foto dello studente, il numero di matricola, il corso di studio al quale è iscritto e permette allo studente di essere sempre identificato.
Il badge deve essere custodito con cura: il suo smarrimento o il suo furto devono essere segnalati in Segreteria Studenti. Per ottenere un duplicato, è necessario che lo studente ne faccia richiesta personalmente in Segreteria Studenti.
Il costo del duplicato è di €25,00 da versare presso la Segreteria Studenti - via Cappuccini, 1 San Marino Città.
Il ritiro del duplicato è subordinato al pagamento.


Informazioni

numero verde 800 411 314
ms.msrinu@itneduts-aireterges