disegno industriale triennale

segreteria studenti

Elenco Ripescaggi CdL Design triennale

Graduatoria ripescaggi Corso di laurea triennale Design - 20/09/2017


Graduatoria ammissione cdl triennale in Design -prova del 05/09/2017


Dal 11 al 15 settembre 2017 sarà possibile immatricolarsi al corso di laurea triennale in Design - a.a. 2017/2018

I candidati posizionati utilmente in graduatoria per l’ammissione dovranno effettuare la pre-immatricolazione dal 11 al 15 settembre 2017 completando la procedura on-line attraverso l’area riservata dello Sportello internet di Ateneo, scaricandosi l’apposito BOLLETTINO da Sportello on-line per il pagamento della prima rata di €1.200,00 e versando la stessa entro la medesima perentoria scadenza del 15 settembre 2017.


Per completare l’immatricolazione occorre presentarsi in Segreteria Studenti (info e orari) per consegnare la seguente documentazione:

  • domanda di immatricolazione debitamente firmata;  
  • documento di identità in corso di validità e di una copia dello stesso;
  • copia del Codice Fiscale; 
  • due fotografie formato tessera firmate in calce;
  • copia del cartificato attestante il conseguimento della maturità con votazione (rilasciato dalla segreteria dell'istituto/scuola superiore) 
  • ricevuta di pagamento della prima rata delle quote universitarie, pari a 1.200,00 euro, effettuata presso qualsiasi istituto bancario stampando l’apposito bollettino freccia da sportello on-line.

Il candidato posizionato utilmente in graduatoria che non si pre-immatricoli entro il termine perentorio del 15 settembre 2017 perde il diritto all’immatricolazione e il posto sarà reso disponibile per gli altri candidati in ordine decrescente di graduatoria. 

Entro il 20 settembre 2017 è reso noto l’eventuale numero di posti ancora disponibili. I candidati posizionati in graduatoria non utile per la pre-immatricolazione nel primo periodo potranno presentare domanda per l’assegnazione dei posti vacanti dal 20 al 22 settembre 2017, ore 12.00 (termine perentorio), utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito web dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino all’indirizzo http://www.unirsm.sm/it/segreteria-servizi-studenti/iscriversi/immatricolazioni_310.htm.

Il modulo dovrà essere presentato agli sportelli della Segreteria Studenti in Via Cappuccini, 1 – San Marino Città, nei seguenti giorni e orari: martedì e mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.00; lunedì e giovedì dalle 13.30 alle 16.30 o inviato a mezzo fax al nr. 0549-882574. L’ammissione è disposta nel rispetto della posizione occupata in graduatoria dal richiedente.

Il 25 settembre 2017 verrà pubblicata sul sito web dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino all’indirizzo www.unirsm.sm/it/segreteriastudenti/iscriversi/preiscrizioni/triennale-disegno-industriale_451.htm la graduatoria dei candidati che hanno presentato domanda di assegnazione dei posti disponibili. I candidati collocati in graduatoria utile devono effettuare la pre-immatricolazione, previo versamento della prima rata delle tasse universitarie, dal 25 al 27 settembre 2017  (termine perentorio) e recarsi presso gli sportelli della Segreteria Studenti in Via Cappuccini, 1 – San Marino città, nei seguenti giorni e orari: martedì e mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.00; lunedì e giovedì dalle 13.30 alle 16.30.
Il candidato posizionato utilmente in graduatoria che non si immatricoli entro il termine perentorio del 27 settembre 2017 perde il diritto all’immatricolazione.

L’immatricolazione può essere effettuata, su delega del candidato, anche da un’altra persona che dovrà presentarsi presso la segreteria studenti, munita di un proprio documento di identità, di delega con fotocopia del documento d’identità del candidato all’immatricolazione e di tutta la documentazione suindicata.

Ulteriori indicazioni sono contenute nel Bando di selezione.

Tutti i candidati regolarmente pre-immatricolati dovranno presentare o far pervenire alla Segreteria Studenti copia del certificato di diploma di scuola secondaria superiore con votazione entro il 6 ottobre 2017.

 

Informazioni

numero verde 800 411 314
ms.msrinu@itnedutsaireterges