Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Documenti
nuovotesto

Gli studenti già iscritti ad altri Corsi di laurea che effettuano il trasferimento al 1° anno del Corso di laurea in Comunicazione e Digital media devono:

  • richiedere il trasferimento presso la segreteria studenti dell'Ateneo di provenienza;
  • effettuare l’iscrizione dal 20 luglio al 31 ottobre 2018 collegandosi allo sportello on-line dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino;
  • scaricare e compilare il modulo di trasferimento - abbreviazione di carriera - passaggio;
  • consegnare le domande d’iscrizione e di trasferimento ed il certificato con gli esami sostenuti corredato dai programmi dei relativi corsi, entro il 31 ottobre 2018, presso la segreteria studenti (info e orari

 Istruzioni per l’utilizzo dello sportello on-line

  • Effettuare la registrazione inserendo i dati personali richiesti
  • Appuntarsi il nome utente e la password assegnati dal sistema
  • Effettuare il login
  • Cliccare segreteria/selezionare il corso prescelto e inserire i dati richiesti.

Per completare la procedura di iscrizione on-line è indispensabile provvedere al versamento di della prima rata di €1.200,00, esclusivamente a mezzo bollettino freccia, stampabile alla fine della procedura di iscrizione o da sportello on-line/segreteria/pagamenti. Il bollettino freccia può essere pagato presso qualsiasi istituto bancario e presso le Ricevitorie abilitate a pagamenti attraverso Banca ITB S.p.A. .

Qualora il candidato non fosse in possesso del proprio codice fiscale, le sedi più vicine dell’Agenzia delle Entrate presso le quali poterlo richiedere si trovano a Rimini: via Maccanno, 37 o via IV Novembre, 21.

Il riconoscimento dei crediti acquisiti nel Corso di laurea di provenienza è determinato dalla Commissione. Sull’esito di tali riconoscimenti gli studenti saranno informati dalla segreteria studenti.

Il trasferimento al secondo anno è concesso soltanto se sono riconosciuti almeno 30 crediti formativi e al 3° anno con almeno 90 crediti formativi. 

Informazioni

numero verde 800 411 314
ms.msrinu@itneduts-aireterges‎ 

    loading fotogallery...