servizio mensa-SMaC Card

segreteria studenti

A partire dall'A.A. 2015/2016 l'Università della Repubblica di San Marino erogherà nuovi servizi a tutti gli studenti.
Gli stessi potranno fruire del servizio mensa a nuove e più favorevoli condizioni: un pasto costerà €3,90.

Tale operazione si è resa possibile grazie alla collaborazione con il Fondo Servizi Sociali, la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e la Segreteria di Stato per le Finanze. Gli organi accademici ed amministrativi dell'Università hanno infatti autorizzato l'acquisto e la distribuzione della SMaC Card che permetterà agli studenti di accedere al servizio mensa e di ottenere vantaggi sulle spese effettuate presso qualunque esercizio del territorio sammarinese.

La SMaC Card è uno strumento elettronico personale che la segreteria studenti consegnerà gratuitamente a tutte le matricole, all'atto dell'immatricolazione definitiva. La segreteria studenti si renderà disponibile a fornire le prime informazioni riguardanti condizioni di utilizzo e vantaggi.

Gli studenti regolarmente iscritti agli anni successivi potranno ottenere la SMaC Card alle medesime condizioni inviando una mail all'indirizzo ms.msrinu@itnedutsaireterges‎ specificando nell'oggetto "Richiesta SMaC Card" a partire dal 25 agosto 2015.

Gli studenti già in possesso di SMaC Card dovranno comunicarlo alla segreteria studenti per l'attivazione del servizio mensa.

Una volta in possesso della SMaC Card gli studenti potranno registrarsi al sito web ufficiale  per prendere visione delle condizioni e opportunità offerte da tale strumento.

In caso di smarrimento della SMaC Card, rilasciata gratuitamente dalla segreteria, gli studenti potranno acquistarne una nuova al costo di €10,00 presso qualsiasi istituto bancario della Repubblica di San Marino.