22.04.2020
notizia

Open Day Virtuale 2020

Ateneo

L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino presenta l’Open Day Virtuale, un'iniziativa online in programma dal 2 al 16 maggio per presentare l'offerta formativa alle potenziali future matricole attraverso video, approfondimenti, tour e non solo. 

Fra le altre cose, l'Open Day Virtuale prevede uno speciale ‘filo diretto’ con i docenti dei corsi di laurea, rappresentato dalla possibilità di prenotare un colloquio online e personalizzato su piattaforme come Zoom o Google Hangouts. 

Gli interessati, senza impegni e in un contesto informale, potranno così porre le loro domande ai docenti per capire le opportunità e le prospettive di chi sceglie i corsi di laurea triennale e magistrale dell’Ateneo sammarinese: Design, Comunicazione e Digital Media, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio. 

L’iniziativa è stata organizzata per offrire un’alternativa completa, sicura e accessibile all’Open Day in programma nel marzo scorso, annullato in conseguenza dell’evoluzione della situazione legata al COVID-19. 

OPEN DAY VIRTUALE

UNIRSM_OpenDayVirtuale_2020 -dettaglio

Ultime news