07.09.2021
bando

Bando di concorso per n.1 Borsa di Studio per attività di ricerca e progettazione europeo

Ateneo

Il Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di San Marino, indice una Borsa di studio per attività di ricerca e progettazione europea.

Attività
Il/la borsista, su indicazione del Direttore Scientifico e della Coordinatrice del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali, avrà il compito di:

  • Studiare la fattibilità di progetti e attività dirette all'ideazione, stesura e presentazione dei progetti europei;
  • Realizzare attività di studio e ricerca riguardanti i processi di integrazione europea, comprese le fonti, la letteratura rilevante e la documentazione pertinente;
  • Collaborare direttamente alle attività del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali e dell’ufficio Internazionalizzazione.

Il/la borsista svolgerà la sua attività presso il Centro di ricerca per le Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di San Marino

Durata
12 mesi, eventualmente rinnovabile. L’attività specifica del/della borsista sarà definita in accordo con il Direttore Scientifico e la Coordinatrice del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali.

Presentazione delle domande
Le domande, redatte in carta semplice e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 ottobre 2021 attraverso consegna a mano presso l’Ufficio Internazionalizzazione, viale Antonio Onofri, 87, 47890 San Marino Città (secondo piano), dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11 – 13 oppure invio per raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere. Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso l’Ufficio Internazionalizzazione.

Scopri il Bando completo
Bando di concorso per n.1 Borsa di Studio - CRRI

Schema alla domanda