09.09.2021
bando

Bando di concorso per n.1 tutor Alta Formazione - supporto attività didattiche

Ateneo

Il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli studi di San Marino – Alta Formazione e il Dipartimento di Storia, Storia e Cultura Sammarinese – Istituto Giuridico Sammarinese, indicono un concorso per l’assegnazione di un tutor d’aula e di supporto alle attività didattiche dell’Alta Formazione ivi compresa la gestione delle campagne informative sui social media e attraverso i canali di informazione e comunicazione dell’Ateneo.

Attività
L’attività del tutor sarà definita in accordo con i Direttori Scientifici dei Corsi.
In particolare il tutor, su indicazione e sotto la supervisione del Consiglio Scientifico dei Master, avrà il compito di:

  • Collaborare con gli Uffici Alta Formazione del DESD per l’assistenza alla segreteria didattica dei Corsi post lauream.
  • Relazionarsi ai corsisti e ai docenti per la gestione delle attività didattiche.
  • Essere presente nelle sedi in cui si svolge la didattica nelle giornate dei corsi.
  • Affiancare il personale interno e il personale scientifico del Dipartimento
  • Contribuire alla gestione della comunicazione social e web e della parte di organizzazione didattica in e-learning e di didattica in streaming.

Scadenza
Le domende, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 ottobre 2021, presso l’ufficio Alta Formazione del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi di San Marino, Via Salita alla Rocca, 44, San Marino, 47890.

Scarica il bando completo
Bando per n.1 tutor Alta Formazione - DESD/2021