25.09.2019
bando

Bando di concorso per un contratto di collaborazione per gestione, organizzazione e tutoraggio del corso di laurea magistrale in design

Ateneo

Il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, ai sensi dell’art. 20 – comma 3 - della Legge 25 aprile 2014, n. 67, visto lo Statuto dell’Università degli Studi di San Marino, l’autorizzazione del Consiglio di Dipartimento DESD del 28 agosto 2019 e l’autorizzazione del Consiglio di Università del 23 settembre 2019.

PREMESSO che:

  • presso l’Università è attivo il Corso di laurea magistrale in Design;
  • gli studenti e i docenti del Corso di laurea magistrale in Design necessitano di una figura di coordinamento per l’attività didattica e di ricerca;
  • la direzione del Corso di laurea magistrale in Design necessita di un affiancamento nella gestione e nell’organizzazione delle attività.

INDICE 

una selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico per:

  • affiancamento nella gestione e organizzazione delle attività didattiche e tutoraggio studenti e docenti del Corso di laurea magistrale in Design mediante contratto di diritto privato a titolo retribuito.

Attività 

La collaborazione fornisce un adeguato supporto al coordinamento e all’organizzazione delle attività al corso di laurea, tale attività sarà prestata presso la sede dell’Università, senza possibilità di avvalersi di sostituti, collaborando alla promozione e comunicazione.

Bando di collaborazione Affiancamento gestione e tutoraggio CdL Magistrale Design