21.11.2018
notizia

Dall'Università di San Marino due borse di studio per curare la pubblicazione della giurisprudenza civile e penale del Titano

Ateneo

Tempo fino al 14 dicembre per partecipare alla selezione

Curare le ricerche finalizzate alla raccolta e pubblicazione della giurisprudenza civile e penale sammarinese. Questa la principale attività richiesta alle due figure che verranno individuate attraverso un bando di concorso con cui l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino supporterà le attività editoriali dell’Istituto Giuridico Sammarinese, impegnato in un’opera di pubblicazione, sul web e su volumi cartacei, delle sentenze in materia civile e penale.

La partecipazione è aperta ai cittadini sammarinesi o residenti di età non superiore ai 35 anni e in possesso di un diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza o vecchio ordinamento.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla sede dell’Istituto Giuridico Sammarinese, in via Salita alla Rocca 44, San Marino Città, entro le ore 12 del 14 dicembre 2018. Il bando completo può essere consultato sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “ateneo”.

UNIRSM_Bando IGS 2018/2019

Ultime news