immatricolazioni triennale Comunicazione e Digital Media

segreteria studenti

I candidati posizionati utilmente nella graduatoria per l’ammissione della 1a tornata, dovranno effettuare l'immatricolazione dal 9 al 16 giugno 2021, completando la procedura di preimmatricolazione on-line attraverso l’area riservata dello Sportello internet di Ateneo.

Indispensabile sarà il pagamento della 1° rata pari a €1.200,00 entro la medesima perentoria scadenza del 16 giugno 2021.

Per completare l’immatricolazione occorre inviare a ms.msrinu@itnedutsaireterges‎, specificando nell'oggetto "Immatricolazione CDM - 21/22, cognome_nome" la seguente documentazione:

  • domanda di immatricolazione debitamente firmata;
  • copia firmata di un documento di identità in corso di validità;
  • copia del Codice Fiscale;
  • fototessera in formato digitale;
  • ricevuta di pagamento;
  • per chi ne è già in possesso, copia del certificato attestante il conseguimento della maturità con votazione, rilasciato dalla segreteria dell'istituto/scuola superiore (non sono valide autocertificazioni); chi non avrà ancora conseguito il titolo può inviare il certificato successivamente, tassativamente entro il 24 settembre 2021; 
  • informativa privacy Studenti e Carriera (MAS 0404), scaricabile dal sito web di UniRSM alla sezione PRIVACY, dedicata ai trattamenti di dati personali inerenti agli studenti.

Ogni documento dovrà corrispondere ad un singolo file. 
I documenti devono essere inviati in formato PDF (estensione .pdf) e la fototessera in formato JPG (estensione .jpg).

Il candidato posizionato utilmente in graduatoria che non si pre-immatricoli entro il termine perentorio del 16 giugno 2021 perde il diritto all’immatricolazione.
Il corso di laurea in Comunicazione e Digital Media prevede l'immatricolazione di un massimo di 60 studenti.

Ulteriori indicazioni sono contenute nel Bando di Ammissione CdL triennale in Comunicazione e Digital Media - a.a. 2021/2022.

NB. LE AUTOCERTIFICAZIONI PER I TITOLI DI STUDIO NELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO NON HANNO VALORE LEGALE (art. 12, Legge n.159 /2011). AI FINI DELL'IMMATRICOLAZIONE AI VARI CORSI DI STUDIO DOVRÀ QUINDI ESSERE PRODOTTA IDONEA CERTIFICAZIONE.

Tutti i candidati regolarmente pre-immatricolati dovranno presentare o far pervenire alla Segreteria Studenti copia del certificato di diploma di scuola secondaria superiore con votazione entro e non oltre il 22 settembre 2021.


Informazioni
numero verde 800 411 314
ms.msrinu@itnedutsaireterges‎