preiscrizioni CAF tecnico dell apprendimento

segreteria studenti

Elenco ammessi CAF Tecnico dell'Apprendimento per DSA e altri BES 2020.2021

Dall′24 novembre 2020 al 22 gennaio 2021 sarà possibile pre-iscriversi al CAF (Corso di Alta formazione) in Tecnico per l'Apprendimento in DSA e altri BES attraverso lo Sportello on-line. 

Istruzioni per l'utilizzo dello Sportello on-line:

  • effettuare la registrazione inserendo i dati personali richiesti;
  • al termine verrà ricevuta un'email di controllo che contiene un link per confermare e rendere effettiva la preiscrizione (verificare che non sia stata deviata nella Cartella spam o Posta indesiderata);
  • rientrare nello sportello on-line e selezionare Corsi ed Eventi (> Corso di Alta formazione in Tecnico dell'Apprendimento);
  • confermare la preiscrizione;
  • Stampare il bollettino freccia generato dal sistema.

Per completare la procedura di preiscrizione on-line è indispensabile provvedere al versamento di €20,00=  entro il termine perentorio del 22 gennaio 2021, esclusivamente a mezzo bollettino freccia, stampabile alla fine della procedura di preiscrizione o da sportello on-line/segreteria/pagamenti. Il bollettino freccia può essere pagato presso gli istituti bancari o presso le ricevitorie abilitate.

Dopo aver effettuato registrazione e pagamento, il candidato dovrà inviare – tramite email, all’indirizzo ms.msrinu@itnedutsaireterges‎ "Segreteria e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino" - la seguente documentazione, specificando nell’oggetto “Preiscrizione CAF in DSA20 – Cognome e nome”:

  • lettera di presentazione del candidato che spieghi le motivazioni per cui è interessato a seguire il corso;
  • Curriculum Vitae e Studiorum dove siano specificati gli studi e le esperienze professionali inerenti alle tematiche e alle finalità del Corso;
  • certificato di laurea o degli studi compiuti (anche in copia - non è ammessa autocertificazione);
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • copia attestante l'eventuale iscrizione AID.

Per motivi organizzativi la Segreteria Studenti non potrà confermare telefonicamente il ricevimento della documentazione, si chiede pertanto di provvedere attraverso il sistema di conferma presente fra le funzionalità della posta elettronica.

NB I titoli di studio stranieri devono essere tradotti, legalizzati e corredati di dichiarazione di valore a cura delle rappresentanze diplomatiche italiane competenti. I candidati di madre lingua non italiana devono sostenere una prova di lingua italiana. La prova si svolgerà lo stesso giorno dopo il test di ammissione.

I documenti sopra elencati dovranno pervenire entro e non oltre il 22 gennaio 2020.

Qualora il candidato sammarinese non fosse in possesso del codice fiscale, lo potrà richiedere all'Ambasciata d'Italia a San Marino, Viale A. Onofri, 117, San Marino Città.

Procedure di selezione

L' ammissione al Corso di Alta formazione è condizionata a giudizio positivo dalla Commissione Giudicatrice in base alla valutazione delle documentazioni pervenute.

Per ulteriori informazioni : 

Bando ammissione CAF Tecnico dell'apprendimento per DSA e altri BES 2020/2021

 

Informazioni 

numero verde 800 411 314
ms.msrinu@itnedutsaireterges