UNIRSM Inaugurata la sede di Dogana dell’Università di San Marino, il Rettore: “Numerosi benefici per gli studenti”

Inaugurata la sede di Dogana dell’Università di San Marino, il Rettore: “Numerosi benefici per gli studenti”

Le materie interessate sono Automazione aziendale, Lingua inglese e Geometria

Sono tre gli insegnamenti per i quali l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni che porteranno all’individuazione di altrettanti docenti. Si tratta di Automazione aziendale, Lingua inglese e Geometria. Le prime due attività formative riguardano il corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, l’ultima è in comune fra i corsi di laurea triennale in Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale.

La selezione avverrà sulla base di elementi come l’attinenza della professionalità del candidato ai contenuti dell’insegnamento, i titoli di studio, l’attività didattica già maturata e le pubblicazioni scientifiche.

Le domande di partecipazione al bando, che dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 dicembre prossimo, possono essere consegnate o spedite al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino al World Trade Center di via Consiglio dei Sessanta, 99 – Dogana.

Il bando completo può essere consultato sul sito www.unirsm.sm, nell’area “bandi concorsi e selezioni” alla quale si accede dalla sezione “Ateneo”.

UNIRSM_Bando Ingegneria_img01

Allegati

Ingegneria Gestionale
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.