Dal 07 luglio al 19 settembre 2022, sarà possibile preiscriversi al Corso di Specializzazione in Le pratiche manageriali nella Pubblica Amministrazione attraverso lo sportello online.
Il Corso di Specializzazione in “Le pratiche manageriali nella Pubblica Amministrazione” è riservato ai laureati in possesso di diploma di laurea triennale (o vecchio ordinamento).
Istruzioni per l’utilizzo dello sportello online
Sulla pagina dello sportello online (esse3)
- Effettuare la registrazione inserendo i dati personali richiesti
- Appuntarsi il nome utente e la password assegnati dal sistema
- Effettuare il login
- Cliccare segreteria per effettuare l’iscrizione al Corso di Specializzazione in “Le pratiche manageriali nella Pubblica Amministrazione”, inserendo i dati richiesti.
- Stampare la domanda di ammissione e il bollettino al termine della procedura
Completare la procedura di preiscrizione
Per completare la procedura di preiscrizione on-line è indispensabile provvedere al versamento del contributo di ammissione, esclusivamente a mezzo bollettino freccia. Il bollettino freccia deve essere pagato presso gli istituti bancari entro il termine del 19 settembre 2022.
Dopo aver effettuato registrazione e pagamento, il candidato dovrà inviare all’indirizzo mail segreteriastudenti@unirsm.sm – specificando nell’oggetto “Preiscrizione CSPMPA – Cognome e Nome” – la seguente documentazione:
- copia della ricevuta di pagamento di €20,00 per procedure amministrative;
- copia del certificato di laurea con voto finale in carta semplice o, per i titoli in fase di conseguimento entro dicembre 2022, il certificato attestante gli esami sostenuti, inclusa la domanda di laurea (no autocertificazioni);
- curriculum vitae et studiorum;
- eventuali altri titoli;
- copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità, firmata;
- copia del Codice Fiscale;
- se cittadini non comunitari, copia del permesso di soggiorno.
I documenti sopra elencati dovranno pervenire entro e non oltre il 19 settembre 2022.
Ammissione al master
L’ ammissione al Corso di Specializzazione è condizionata a giudizio positivo formulato dalla Commissione giusdicatrice a seguito della valutazione della carriera accademica, dei titoli e delle certificazioni prodotte dal candidato.
La graduatoria sarà pubblicata il giorno 21 settembre 2022 alla pagina immatricolazioni ed avrà valore di comunicazione ufficiale agli interessati.