UNIRSM Bandi Bando di selezione per distacco dall’insegnamento nel prossimo triennio scolastico per il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione

Bando di selezione per distacco dall’insegnamento nel prossimo triennio scolastico per il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

02/06/2023

Data di conclusione

22/06/2023

Esito

Vedi allegato

 In base a quanto previsto dall’articolo 8 del Decreto Delegato n° 86 del 10 giugno 2014, modificato parzialmente dal D.L 19 luglio 2021 n.135, la selezione è rivolta ad insegnanti in ruolo, stabilizzati o con incarico a tempo indeterminato in possesso dei seguenti requisiti: 

  • • Esperienza almeno quinquennale come insegnante o educatore 
  • • competenze nel campo della documentazione e della formazione 

I docenti interessati a ricoprire la funzione per il triennio scolastico dal 2023/24 al 2025/26, in possesso dei requisiti sopra menzionati, dovranno presentare domanda utilizzando l’allegato modulo. 

Si ricorda che, come previsto al comma 4 dell’art. 8 del Decreto Delegato n° 86/2014, l’insegnante distaccato presso il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione presta servizio alle dipendenze del Direttore del Dipartimento Istruzione, opera in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane e con gli organismi di coordinamento di cui all’art. 9 del Decreto sopra menzionato. 

Le domande, indirizzate al Dipartimento Scienze Umane, viale Onofri, n.87, 47890, San Marino Città, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 giugno 2023 presso il Dipartimento di Scienze Umane, viale Antonio Onofri 87, 47890 San Marino Città (secondo piano), mediante consegna a mano oppure invio per raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9 – 13. Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso il Dipartimento di Scienze Umane 

Il Dipartimento di Scienze Umane, sulla base dei requisiti fissati e previo colloquio attitudinale, provvederà a stilare apposita graduatoria di merito tra tutti i candidati. 

Si specifica che la data dei colloqui attitudinali è prevista per lunedì 26 giugno dalle ore 12.00 presso il Dipartimento di Scienze Umane. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente ai candidati. 

Per ulteriori informazioni: Dipartimento di Scienze Umane dsu@unirsm.sm

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.