UNIRSM Bandi Bando di concorso per Tutor di supporto alle attività didattiche DESD – 2023

Bando di concorso per Tutor di supporto alle attività didattiche DESD – 2023

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

15/09/2023

Data di conclusione

16/10/2023

Esito

Vincitrice: Dott.ssa Maria Eleonora Vaglio

Il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto (DESD) dell’Università degli Studi di San Marino indice un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per un tutor di supporto alle attività didattiche, organizzative e tecniche dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto.

Il tutor opererà presso il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto. Il candidato vincitore avrà compiti di tutoring e assistenza alle attività didattiche, tecniche e logistiche, fornirà un contributo e un supporto alla segreteria organizzativa, alla segreteria didattica nella gestione tecnica delle attività. Il candidato dovrà possedere competenze informatiche per collaborare alla gestione delle attività didattiche, tecniche e logistiche dei Corsi di Laurea DESD, anche attraverso i sistemi gestionali informatici in uso all’Ateneo.

Attività

L’attività del borsista sarà definita in accordo con il Direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto e con il Coordinatore di Dipartimento. In particolare, il borsista, su indicazione e sotto la supervisione del Coordinatore del Dipartimento, avrà il compito di:

  • Collaborare con gli uffici del DESD per l’assistenza al coordinamento didattico e organizzativo dei Corsi di laurea;
  • Affiancare il personale interno e il personale scientifico dei corsi di laurea;
  • Utilizzare i programmi informatici necessari allo svolgimento delle attività;
  • Spostarsi all’occorrenza nelle sedi delle attività.

Durata e importo

6 mesi, dal 23 ottobre 2023 al 22 aprile 2024, eventualmente rinnovabili.
Il tutor svolgerà le sue mansioni durante lo svolgimento delle attività didattiche e funzionali del Dipartimento. La presenza non potrà essere inferiore a 750 ore e sarà da sottoscrivere in apposito registro.
L’importo della Borsa di Studio ammonta a € 7.500,00= (€ 1.250/00 lordi/mensili), e sarà corrisposto dall’Università degli Studi della Repubblica di San Marino.
La borsa di studio non dà luogo a trattamenti previdenziali né a valutazioni ai fini di carriere nella Pubblica Amministrazione.

Scadenza

La domanda potrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 16 ottobre 2023 attraverso consegna a mano presso il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, presso WTC (Terzo Piano, Torre B) — via Consiglio dei Sessanta, 99 – Dogana (RSM) oppure tramite invio per raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere. Farà fede la data di assunzione a protocollo della domanda presso il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto.

Per maggiori informazioni scarica il bando completo.

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.