BORSA DI STUDIO PER L’AFFIANCAMENTO NELLA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E TUTORAGGIO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN DESIGN.
Ai sensi dell’art. 20 della Legge 25 aprile 2014, n. 67, visto lo Statuto dell’Università degli Studi di San Marino, vista la delibera del Consiglio di Dipartimento DESD n. 2 del 13/10/2021 (verbale n. 11/2021), vista l’autorizzazione del Consiglio di Università del 04/11/2021 (verbale n. 9/2021) e del Senato Accademico del 25/11/2021, è indetto un bando di concorso per una Borsa di Studio presso il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi – Corso di Laurea Magistrale in Design destinata ad attività di affiancamento nella gestione e organizzazione delle attività didattiche e tutoraggio del Corso di laurea magistrale in Design. Tale attività sarà prestata presso la sede dell’Università, senza possibilità di avvalersi di sostituti, collaborando alla promozione e comunicazione.
Attività
Il candidato vincitore svolgerà le seguenti attività:
- supporto al coordinamento e all’organizzazione delle attività del corso di laurea magistrale in Design;
- affiancamento nella gestione e organizzazione delle attività didattiche curricolari ed extracurricolari;
- comunicazione e promozione online delle attività formative e degli eventi correlati al Cdl magistrale in Design;
- supporto e tutoraggio nella realizzazione di prototipi interattivi attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.
- supporto e tutoraggio al laboratorio di laurea con focus specifico nel settore dell’interaction e dell’experience design.
- affiancamento della direzione nell’individuazione di realtà strategiche per stage curricolari volti all’approfondimento della tesi e allo sviluppo di progetti di ricerca
Scadenza
La domanda potrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 gennaio 2022.