Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino
In Virtù della Legge 25 aprile 2014 n. 67 “Legge Quadro sulla Istruzione Universitaria”.
VISTA la pratica n. 16/2023 autorizzata dal Consiglio dell’Università nella seduta n. 1 del 9 febbraio 2023 e la pratica DG n. 10036 autorizzata in data 14 febbraio 2023, che autorizza l’attivazione di collaborazioni studentesche per attività a tempo parziale degli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di San Marino;
EMANA
il seguente Bando per la disciplina delle forme di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università.
Art. 1
Oggetto e aspetti della collaborazione
- Il presente Bando disciplina le forme di collaborazione per gli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umane, ad attività connesse ai servizi resi dall’Università, con esclusione di quelli inerenti all’attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative.
- Le attività per le quali sono previste forme di collaborazione degli studenti sono le seguenti:• n. 3 collaborazioni: Laboratorio social media marketing presso sede CdL Comunicazione e Digital Media• n. 2 collaborazioni: Progetto web editoriale presso sede CdL Comunicazione e Digital Media
• n. 1 collaborazione: Usmaradio – promozione, comunicazione presso sede CdL Design
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 10 marzo 2023, a mano o via posta presso la sede dei Corsi di laurea in Comunicazione e Digital Media– Viale Antonio Onofri, 87 San Marino Città (RSM) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure tramite e-mail all’indirizzo: dsu@unirsm.sm.
L’inizio della collaborazione è previsto il 20 marzo 2023.