UNIRSMBandi Bando di concorso – Dottorato di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale VII Ciclo (2023-2026)

Bando di concorso – Dottorato di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale VII Ciclo (2023-2026)

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

31/08/2023

Data di conclusione

13/10/2023

Esito

  1. Virginia Dolci
  2. Marco Scatto
  3. Arianna Serra

Ammessi prova orale

Gli ammessi alla prova orale, che si svolgerà giovedì 19 ottobre, alle ore 17:00, sono:

  • Virginia Dolci
  • Marco Scatto
  • Arianna Serra

Bando di concorso - Dottorato di Ricerca Ingegneria Economico-Gestionale VII Ciclo (2023-2026)

Art. 1 – Finalità e norme generali

La Scuola Superiore Normale di Ingegneria Gestionale (di seguito anche “Scuola”) istituita nell’ambito del Dipartimento di Economia Scienze e Diritto (di seguito anche “DESD”) dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino (di seguito anche “Università”) bandisce un Concorso per titoli ed esami per n. 3 posti per allievi (di cui 2 borsisti) per il VII Ciclo del Corso di Dottorato di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale, di durata triennale (2023-2026).
Il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale rilasciato dalla Scuola Normale Superiore di Ingegneria Economico-Gestionale è legalmente riconosciuto in Italia ai sensi del Decreto del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca del 7 marzo 2003 (pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 87 del 14/04/2003).

I posti disponibili saranno assegnati secondo la graduatoria di merito di cui all’art. 7 del presente bando e pubblicate sul sito www.unirsm.sm.
Le borse di studio, le forme di finanziamento equivalente ed i relativi posti ordinari di cui al presente bando potranno essere aumentati a seguito di eventuali ulteriori finanziamenti che in futuro dovessero essere disponibili, ottenuti da Enti pubblici e/o da qualificate organizzazioni private, fermi restando i termini per la presentazione della domanda di ammissione indicati all’art. 5.

Il presente bando ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Scandenza
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata alle ore 12.00 del 13 ottobre 2023. Tale termine ha carattere perentorio.