UNIRSMBandi Bando di concorso per n.1 Borsa di Studio in Comunicazione Visiva e Grafica Editoriale – Dipartimento DSU

Bando di concorso per n.1 Borsa di Studio in Comunicazione Visiva e Grafica Editoriale – Dipartimento DSU

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

19/12/2023

Data di conclusione

23/01/2024

Esito

  1. Benedetta Simoncelli
  2. Matteo Savioli
  3. Matteo Rossi

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino indice una Borsa di Studio per un’attività di qualificazione della comunicazione visiva e della presentazione grafica editoriale dei propri prodotti, nonché alla predisposizione di nuove forme di comunicazione attraverso la gestione dei social media.

Durata
5 mesi con impegno tale da escludere di poter assumere altri incarichi lavorativi a tempo pieno da parte del/della borsista; non vi è incompatibilità con la condizione lavorativa di lavoratore autonomo o libero professionista, ma il borsista sarà tenuto a garantire la disponibilità, in termini di orari e giornate di lavoro, sulla base delle richieste del Direttore di Dipartimento. L’attività specifica del/della borsista sarà definita in accordo con il Direttore di Dipartimento. L’incarico è eventualmente rinnovabile su iniziativa del Direttore del Dipartimento di Scienze Umane per il periodo da lui individuato.

Presentazione delle domande
Le domande, redatte in carta semplice (Allegato 1) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 gennaio 2024 presso il Dipartimento di Scienze Umane, viale Antonio Onofri, 87, 47890 San Marino Città (secondo piano), mediante consegna a mano, oppure inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11 – 13. Si specifica che dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 il Dipartimento resterà chiuso per le festività natalizie, tale periodo è da considerarsi escluso per la presentazione delle domande di partecipazione.

Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso il Dipartimento di Scienze Umane.