Il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi di San Marino indice un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per un tutor di supporto alle attività didattiche, organizzative e tecniche dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto.
Il tutor opererà presso il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto. Il candidato vincitore avrà compiti di tutoring e assistenza alle attività didattiche, tecniche e logistiche, fornirà un contributo e un supporto alla segreteria organizzativa, alla segreteria didattica nella gestione tecnica e logistica delle attività. Il candidato dovrà possedere competenze informatiche per collaborare alla gestione delle attività didattiche, tecniche e logistiche dei Corsi di Laurea DESD, anche attraverso i sistemi gestionali informatici in uso all’Ateneo.
Attività
L’attività del borsista sarà definita in accordo con il Direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto e con il Coordinatore di Dipartimento. In particolare, il borsista, su indicazione e sotto la supervisione del Coordinatore del Dipartimento, avrà il compito di:
- Collaborare con gli uffici didattici e organizzativi del DESD per l’assistenza al coordinamento didattico e organizzativo dei Corsi di laurea;
- Affiancare il personale interno e il personale scientifico dei corsi di laurea;
- Utilizzare i programmi informatici necessari allo svolgimento delle attività;
- Spostarsi all’occorrenza nelle sedi delle attività.
Presentazione delle domande
Le domande, redatte in carta semplice secondo lo schema indicato (allegato 1) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione e le eventuali altre attestazioni utili per la valutazione, dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 15 marzo 2022.
-> segue nel bando allegato