UNIRSM Bandi Bando di selezione per distacco dall’insegnamento nel prossimo triennio scolastico per il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione

Bando di selezione per distacco dall’insegnamento nel prossimo triennio scolastico per il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

02/06/2023

Data di conclusione

22/06/2023

Esito

Vedi allegato

 In base a quanto previsto dall’articolo 8 del Decreto Delegato n° 86 del 10 giugno 2014, modificato parzialmente dal D.L 19 luglio 2021 n.135, la selezione è rivolta ad insegnanti in ruolo, stabilizzati o con incarico a tempo indeterminato in possesso dei seguenti requisiti: 

  • • Esperienza almeno quinquennale come insegnante o educatore 
  • • competenze nel campo della documentazione e della formazione 

I docenti interessati a ricoprire la funzione per il triennio scolastico dal 2023/24 al 2025/26, in possesso dei requisiti sopra menzionati, dovranno presentare domanda utilizzando l’allegato modulo. 

Si ricorda che, come previsto al comma 4 dell’art. 8 del Decreto Delegato n° 86/2014, l’insegnante distaccato presso il Centro per il Monitoraggio del sistema di istruzione e formazione presta servizio alle dipendenze del Direttore del Dipartimento Istruzione, opera in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane e con gli organismi di coordinamento di cui all’art. 9 del Decreto sopra menzionato. 

Le domande, indirizzate al Dipartimento Scienze Umane, viale Onofri, n.87, 47890, San Marino Città, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 giugno 2023 presso il Dipartimento di Scienze Umane, viale Antonio Onofri 87, 47890 San Marino Città (secondo piano), mediante consegna a mano oppure invio per raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9 – 13. Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso il Dipartimento di Scienze Umane 

Il Dipartimento di Scienze Umane, sulla base dei requisiti fissati e previo colloquio attitudinale, provvederà a stilare apposita graduatoria di merito tra tutti i candidati. 

Si specifica che la data dei colloqui attitudinali è prevista per lunedì 26 giugno dalle ore 12.00 presso il Dipartimento di Scienze Umane. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente ai candidati. 

Per ulteriori informazioni: Dipartimento di Scienze Umane dsu@unirsm.sm