UNIRSM Bandi Bando n.1 borsa di studio – attività cinematografiche

Bando n.1 borsa di studio – attività cinematografiche

Stato

aperto

Data di pubblicazione

18/11/2024

Data di conclusione

10/12/2024

Esito

Allegati

Bando

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino indice una procedura selettiva per l’assegnazione di una borsa di studio per l’individuazione di una figura con funzioni di supporto alle attività scientifiche legate allo sviluppo di iniziative cinematografiche e dello spettacolo, in collaborazione gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.

Attività

L’attività specifica del borsista sarà definita in accordo con il Direttore del Dipartimento di Scienze Umane e con il responsabile scientifico del progetto. A titolo indicativo e non esaustivo, il borsista dovrà:

  • Collaborare con la direzione scientifica del progetto nello sviluppo di progetti cinematografici e dello spettacolo inerenti, in particolare, la recente mediateca della Repubblica di San Marino

Il/la borsista svolgerà la sua attività presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino e presso le Sedi individuate di comune accordo con i referenti scientifici dell’Università e degli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino – Sezione Arti Performative. Il candidato dovrà essere dotato di una propria strumentazione informatica.

Durata

6 mesi dall’avvenuta accettazione dell’incarico, con impegno tale da escludere di poter assumere altri incarichi lavorativi a tempo pieno da parte del/della borsista; non vi è incompatibilità con la condizione lavorativa di lavoratore autonomo o libero professionista, ma il borsista sarà tenuto a garantire la disponibilità, in termini di orari e giornate di lavoro, sulla base delle richieste del Direttore e del responsabile scientifico del progetto.

Presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta semplice (Allegato 1 del bando) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 dicembre 2024