UNIRSM Bandi Bando n.1 borsa di studio – comunicazione e orientamento DESID

Bando n.1 borsa di studio – comunicazione e orientamento DESID

Stato

aperto

Data di pubblicazione

18/11/2024

Data di conclusione

10/12/2024

Esito

Il Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design (DESID) dell’Università degli Studi di San Marino indice un concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio destinata ad attività di comunicazione, di relazione con scuole, istituzioni e aziende finalizzate all’implementazione e all’erogazione dei servizi di orientamento dedicati agli studenti dei corsi di studio in Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio.

Il/la tutor opererà presso il Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design – Sede SM HUB via Consiglio dei Sessanta, 99 – 47891 Dogana (RSM).

Attività

Il/la candidato/a vincitore svolgerà le seguenti attività:

  • comunicazione e promozione delle attività formative dei CdS Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio, presso scuole, eventi e portali dedicati;
  • comunicazione e promozione eventi e attività promozionali dei CdS Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio;
  • aggiornamento contenuti sito dei CdS Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio;
  • gestione canali social dei CdS Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio;
  • progettazione e realizzazione materiale di supporto alla comunicazione dei CdS Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio.

Durata e importo

12 mesi, dal 15 gennaio 2025 al 14 gennaio 2026, rinnovabile eventualmente per ulteriori 12 mesi; l’attività del/la borsista seguirà l’orario di lavoro concordato con i Direttori dei Corsi di Studio di Ingegneria Civile, per un totale di 750 ore annue, da sottoscrivere in apposito registro.

Presentazione domande

Le domande di partecipazione alla selezione (allegato 1), dovranno essere indirizzate al Direttore del Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design. La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2024.