Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino indice una Borsa di Studio per attività di ricerca.
Oggetto della collaborazione richiesta:
Il/la borsista, in collaborazione e su indicazione dei Direttore Scientifico della ricerca “Osservazione Ecologica delle Competenze Linguistiche dei Bambini in Età Prescolare”, avrà il compito di raccogliere e analizzare i dati relativi al progetto, nonché di collaborare alla redazione di pubblicazioni scientifiche (rif. Allegato 3 – Scheda riepilogativa). Inoltre, il/la borsista potrà essere coinvolto/a in ulteriori progetti di ricerca condotti dal Centro Dislessia, contribuendo alle attività scientifiche e alla diffusione dei risultati.
Il/la borsista svolgerà la sua attività presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino.
Durata e Remunerazione:
La durata è di 12 mesi con impegno tale da escludere di poter assumere altri incarichi lavorativi a tempo pieno da parte del/della borsista.
La Borsa di Studio ammonta complessivamente a € 10.000,00=(diecimila/00) lordi e sarà corrisposta dall’Università degli Studi di San Marino su base mensile (833,33€/mese lordi).
Presentazione delle domande:
Le domande, redatte in carta semplice (Allegato 1) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 marzo 2025.