Ai sensi dell’art.21 del Decreto Delegato n.169 del 30 novembre 2023 “Assetto istituzionale e organizzativo dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino”;
Ai Sensi dell’art.3 del Regolamento per il conferimento di incarichi e contratti per attività di insegnamento, di ricerca e di collaborazione pubblicato con Decreto Rettorale 47/2024;
Viste le delibere del Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design del 7 novembre e del 5 dicembre 2024;
Vista l’autorizzazione del Consiglio di Università nella seduta del 18 dicembre 2024;
Vista l’autorizzazione del Senato Accademico nella seduta del 17 dicembre 2024.
Il Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design (DESID) dell’Università degli Studi di San Marino indice un contratto di collaborazione destinato ad attività di Comunicazione e Social Media Marketing – Corso di Studi in Design. Il/la Collaboratore/ice opererà presso il Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design – Sede Antico Monastero S. Chiara.
Attività
Il profilo ricercato ha una formazione nel campo del progetto della comunicazione visiva e del prodotto. Attraverso la propria esperienza professionale testimonia dimestichezza nell’ambito della Digital Strategy e in particolare nella promozione di istituti di ricerca, cultura e formazione. La figura ricercata dimostra maturità progettuale nell’ambito della valorizzazione dell’identità aziendale e/o dell’ente. Attraverso il proprio lavoro dimostra dimestichezza sia nella creazione di contenuti digitali sia nella messa in atto di strategie social multipiattaforma. È predisposta al lavoro in team.
Il/la candidato/a vincitore svolgerà le seguenti attività:
- gestione dei canali social dei CdS in Design;
- progettazione e attuazione di strategie social volte alla promozione dei CdS in Design;
- analisi critica dei canali social dei CdS in Design;
- le attività svolte dal candidato saranno svolte in coordinamento con il responsabile della comunicazione e con i tutor dei CdS in Design.
Durata e importo
12 mesi, dal 1° febbraio 2025 al 31 gennaio 2026, rinnovabile eventualmente per ulteriori 12 mesi;
l’attività del/la collaboratore/ice seguirà l’orario di lavoro concordato con i Direttori dei Corsi di Studio in Design, per un totale di 750 ore annue, da sottoscrivere in apposito registro.
L’importo del Contratti di Collaborazione ammonta a € 625,00 = (seicentoventicinque) lordi/mensili, per un totale di € 7.500,00 annui.
Il Contratto di Collaborazione non dà luogo a trattamenti previdenziali né a valutazioni ai fini di carriere nella Pubblica Amministrazione. A norma dell’art. 15 della Legge 31 ottobre 2013 n.153, che ha modificato l’art. 33 della Legge 27 giugno 2013 n.71, l’accredito del compenso avverrà esclusivamente per il tramite di bonifico bancario avente come banca beneficiaria un istituto bancario operante nella Repubblica di San Marino.
Modalità di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione alla selezione (allegato 1), dovranno essere indirizzate al Direttore del Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design, entro le ore 12.00 del 28 gennaio 2025.
La domanda potrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 gennaio 2025 direttamente al Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design — via Consiglio dei Sessanta, 99 (Terzo Piano, Torre B) – Dogana – Rep. San Marino, oppure potrà essere inviata per raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere.
Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso il Dipartimento di Economia, Scienze, Ingegneria e Design.