Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino indice una procedura selettiva per l’assegnazione di una borsa di studio per l’individuazione di un collaboratore con funzioni di supporto alle attività didattiche del Corso di specializzazione per il sostegno didattico e l’inclusione e del corso di Formazione abilitante all’insegnamento, nonché delle altre attività che il Dipartimento organizza per l’aggiornamento del personale insegnante sammarinese.
Attività:
L’attività del borsista sarà definita in accordo con il Direttore del Dipartimento di Scienze Umane, e con il Coordinatore di Dipartimento. In particolare, il borsista avrà il compito di:
- Collaborare con gli Uffici del DSU nell’organizzazione dei corsi sopra menzionati
- Affiancare il personale amministrativo ed il personale scientifico nell’organizzazione delle attività legate alla didattica ed ai tirocini curriculari
- Fornire adeguato supporto agli studenti e/o docenti impegnati nelle attività didattiche e/o nei tirocini curriculari previsti
Il/la borsista svolgerà la sua attività presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino.
Durata:
12 mesi, eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno. L’attività richiesta esclude di poter assumere altri incarichi lavorativi a tempo pieno da parte del/della borsista; non vi è incompatibilità con la condizione lavorativa di lavoratore autonomo o libero professionista, ma il borsista sarà tenuto a garantire la disponibilità, in termini di orari e giornate di lavoro, sulla base delle richieste dei referenti precedentemente indicati.
Presentazione delle domande:
Le domande, redatte in carta semplice (Allegato 1) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 febbraio 2025.