UNIRSMBandi Bando collaborazioni studentesche 150 ore – DSU

Bando collaborazioni studentesche 150 ore – DSU

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

26/02/2024

Data di conclusione

20/03/2024

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino

In Virtù del Decreto Delegato 30 novembre 2023 n.169 “Assetto istituzionale e organizzativo dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino”.

VISTO il verbale del Consiglio dell’Università n. 1/2024 del 25/01/2024 che autorizza l’attivazione di collaborazioni studentesche per attività a tempo parziale degli studenti iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino;

EMANA

il seguente Bando per la disciplina delle forme di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università.

 

Art. 1 – Oggetto e aspetti della collaborazione

  1. Il presente Bando disciplina le forme di collaborazione per gli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umane, ad attività connesse ai servizi resi dall’Università, con esclusione di quelli inerenti all’attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative.
  2. Le attività per le quali sono previste forme di collaborazione degli studenti sono le seguenti:
    n. 3 collaborazioni: Laboratorio social media marketing presso sede CdL Comunicazione e Digital Media (scarica la scheda)
    n. 2 collaborazioni: Progetto web editoriale presso sede CdL Comunicazione e Digital Media (scarica la scheda)

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20 marzo 2024, a mano o via posta presso la sede dei Corsi di laurea in Comunicazione e Digital Media– Viale Antonio Onofri, 87 San Marino Città (RSM) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure tramite e-mail all’indirizzo: dsu@unirsm.sm.