UNIRSM Bandi Bando di concorso per n.1 contratto di collaborazione per gestione, organizzazione e tutoraggio del CdL magistrale in Design

Bando di concorso per n.1 contratto di collaborazione per gestione, organizzazione e tutoraggio del CdL magistrale in Design

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

25/09/2019

Data di conclusione

25/10/2019

Esito

Matteo Maria Moretti

Allegati

Bando

Il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, ai sensi dell’art. 20 – comma 3 – della Legge 25 aprile 2014, n. 67, visto lo Statuto dell’Università degli Studi di San Marino, l’autorizzazione del Consiglio di Dipartimento DESD del 28 agosto 2019 e l’autorizzazione del Consiglio di Università del 23 settembre 2019.

PREMESSO che:

  • presso l’Università è attivo il Corso di laurea magistrale in Design;
  • gli studenti e i docenti del Corso di laurea magistrale in Design necessitano di una figura di coordinamento per l’attività didattica e di ricerca;
  • la direzione del Corso di laurea magistrale in Design necessita di un affiancamento nella gestione e nell’organizzazione delle attività.

INDICE 

una selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico per:

  • affiancamento nella gestione e organizzazione delle attività didattiche e tutoraggio studenti e docenti del Corso di laurea magistrale in Design mediante contratto di diritto privato a titolo retribuito.

Attività

La collaborazione fornisce un adeguato supporto al coordinamento e all’organizzazione delle attività al corso di laurea, tale attività sarà prestata presso la sede dell’Università, senza possibilità di avvalersi di sostituti, collaborando alla promozione e comunicazione.

 

Vincitore: Matteo Maria Moretti

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.