UNIRSM Bandi Bando Pubblico di selezione per n.1 Borsa di Studio per Attività di Ricerca – DSU “La dimensione educativa della pratica teatrale nella realtà sammarinese: Tra storia, progetto e comunità”

Bando Pubblico di selezione per n.1 Borsa di Studio per Attività di Ricerca – DSU “La dimensione educativa della pratica teatrale nella realtà sammarinese: Tra storia, progetto e comunità”

Stato

chiuso

Data di pubblicazione

12/10/2023

Data di conclusione

13/11/2023

Esito

  1. ALICE TOCCACIELI

Prolungamento dei termini di presentazione della domanda al 13/11/2023.

Per maggiori specifiche, consultare l’allegato.

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino indice una Borsa di Studio per attività di ricerca.

Attività:
Il/la borsista, in collaborazione e su indicazione dei Direttori Scientifici della ricerca “La dimensione educativa della pratica teatrale nella realtà sammarinese: Tra storia, progetto e comunità”, Prof.ssa Federica Zanetti e Dott. Sebastiano Bastianelli, avrà il compito di raccogliere dati e realizzare analisi relativamente al tema della dimensione educativa della pratica teatrale (rif. Allegato 3 – SCHEDA RIEPILOGATIVA).
Il/la borsista svolgerà la sua attività presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino e dovrà essere dotato di una propria strumentazione informatica.

Durata:
12 mesi con impegno tale da escludere di poter assumere altri incarichi lavorativi a tempo pieno da parte del/della borsista; non vi è incompatibilità con la condizione lavorativa di lavoratore autonomo o libero professionista, ma il borsista sarà tenuto a garantire la disponibilità, in termini di orari e giornate di lavoro, sulla base delle richieste dei Direttori Scientifici. L’attività specifica del/della borsista sarà definita in accordo con i Direttori Scientifici della Ricerca indicata.

Requisiti di ammissione:

  • Laurea specialistica o Laurea magistrale o Laurea vecchio ordinamento in ambito umanistico
  • cittadinanza o residenza sammarinese o altra cittadinanza europea o extraeuropea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali e carichi pendenti;
  • non percepimento di eventuali altri assegni di ricerca e/o borse di dottorato;
  • non essere decaduto da impieghi/collaborazioni/incarichi presso l’Università di San Marino;
  • conoscenza dell’argomento oggetto della ricerca cui si riferisce la Borsa di Studio.

Presentazione delle domande:
Le domande, redatte in carta semplice (Allegato 1) e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 novembre 2023 presso il Dipartimento di Scienze Umane, viale Antonio Onofri, 87, 47890 San Marino Città (secondo piano), mediante consegna a mano, oppure inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11 – 13.
Farà fede la data di assunzione a protocollo della stessa presso il Dipartimento di Scienze Umane.

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.