UNIRSM News Bando per un collaboratore alla didattica per le lezioni di “Metodi e processi di produzione” del corso in Design dell’Università di San Marino

Bando per un collaboratore alla didattica per le lezioni di “Metodi e processi di produzione” del corso in Design dell’Università di San Marino

“Metodi e processi di produzione” è l’insegnamento per il quale l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha emesso un bando che porterà all’individuazione di un collaboratore alla didattica chiamato a supportare il docente nelle attività didattiche. Le lezioni, che rientrano nella cornice del corso di laurea triennale in Design, prevedono approfondimenti che coinvolgono, fra le altre cose, l’analisi dei principi fondamentali della progettazione meccanica e il processo di sviluppo di nuovi prodotti, per portare gli studenti a una conoscenza degli strumenti impiegati e delle eventuali problematiche connesse.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro le ore 12 del 7 febbraio 2019 al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino presso il World Trade Center, in via Consiglio dei Sessanta 99, Dogana. Il bando completo è disponibile sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “Bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”.

UNIRSM_Collaborazione_metodologie Progettuali

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni quali riconoscerti quando torni sul nostro sito o aiutare il nostro team a capire quali sezioni trovi più interessanti e utili.