UNIRSM News All’Università di San Marino bandi per 32 prof e 12 collaboratori alla didattica

All’Università di San Marino bandi per 32 prof e 12 collaboratori alla didattica

Interessati i corsi di laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio, Design

L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per trentadue docenti e dieci collaboratori alla didattica nell’ambito di diversi corsi di laurea.

Per quanto riguarda Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio, verranno individuati i professori di Tecniche della sicurezza sanitaria e ambientale, Analisi matematica, Lingua inglese, Analisi dei dati, Estimo e valutazioni immobiliari. I tutor si occuperanno invece di Scienza delle costruzioni e Analisi matematica e geometria.

Ventotto le posizioni da docente nella cornice dei corsi di laurea in Design, per attività formative come Laboratorio di disegno per il progetto, Storia dell’arte contemporanea, Rappresentazione digitale 2D e Critica del contemporaneo nel percorso triennale. Nella magistrale compaiono fra gli altri i laboratori di Media design, Digital narratives e Information design. Le posizioni da collaboratore alla didattica sono infine dieci.

Le candidature saranno aperte fino al 10 luglio per tutti i corsi di laurea a eccezione di Design, per il quale il termine è fissato al 15 luglio.

Consulta qui sotto le modalità di partecipazione alle selezioni.

Bando Insegnamenti – Costruzioni e Gestione del Territorio, Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale

Bando Collaborazioni alla didattica – Costruzioni e Gestione del Territorio

Bando Insegnamenti – Design

Bando Collaborazioni alla didattica – Design

Università degli Studi della Repubblica di San Marino
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.